– Valesca, la nostra SEO Specialist si racconta! –

Valesca

Nome?
Valesca

Età?
28 anni

Segno zodiacale?
Scorpione

Cosa vuol dire per te essere Seo specialist?
Tecnicamente il SEO Specialist è colui che gestisce tutte quelle attività volte a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca di un sito web, per me vuol dire aiutare le aziende a scoprire nuovi canali per espandere la loro azienda!

In Prima Posizione invece cosa vuol dire essere SEO Specialist?
In prima posizione essere SEO Specialist vuol dire accudire e prendersi cura dei clienti. Prima Posizione crede che il contatto diretto sia indispensabile per costruire dei rapporti duraturi e di fiducia, il cliente vuole essere seguito e reso partecipe in prima persona in tutti gli step della strategia. Per questo motivo i nostri coaching sono molto apprezzati dai clienti.

Coaching? Cosa sono? Spiegaci meglio
I coaching sono incontri mensili che facciamo con il cliente per verificare lo stato di avanzamento dei lavori e i risultati ottenuti dai servizi acquistati. Potrebbe sembrare un incontro noioso fatto di grafici e numeri da analizzare, in realtà è il contrario perché riusciamo a stabilire una strategia di business aziendale a 360° che va oltre il web. Solo con una comunicazione continua e diretta possiamo determinare le azioni di successo che permettono di incrementare i contatti e le vendite dei nostri clienti.

Progetti per il futuro?
Continuare a crescere in Prima Posizione per poter offrire un servizio sempre più professionale a tutti i nostri clienti!

Se anche tu vuoi conoscere meglio i servizi di Prima Posizione Clicca qui!

Scritto da    |   giugno 23rd, 2020   |   Nessun commento
Laura Reffo

Lascia un commento