Testimonianze

Ho capito finalmente qualcosa del mondo web!

Alessandro F. – Steelnova Srl Seminario Come vincere nel web

Ottima chiarezza espositiva.

Federica P. – Venicom Srl Seminario Come vincere nel web

E' stato interessante e concreto.

Francesca M. – Gruppo Servizi Srl Seminario Come vincere nel web

Ho reputato utilissimo l'elenco di punti utili per analizzare un sito web.

Margherita B. Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la semplicità delle spiegazioni date.

Antonello B. Seminario Come vincere nel web

Apprezzo moltissimo come questi concetti siano stati trasmessi con semplicità vista la loro complessità

Alessandro S. – G.S. Colori Seminario Come vincere nel web

Mi è piaciuta molto l'esposizione su concetti di non uso quotidiano, in maniera semplice ed esaustiva.

Pierpaolo S. Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la suddivisione chiara degli elementi chiave divisi in settore.

Simone G. – Energia Europa Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la spontaneità nella spiegazione e nell'interazione coi partecipanti, precisione e metodo.

Cinzia L. – AD Comunicazione Seminario Come vincere nel web

Seminario fatto molto bene! Ottima l'abilità comunicativa del relatore.

Renato B. Seminario Come vincere nel web

Spiegazione semplice e chiara!

Alice L. – Lucenti Group Seminario Come vincere nel web

Sono riuscita a capire come utilizzare Facebook per farsi conoscere senza "stressare" i visitatori.

Sabrina Z. – Vivi la Casa Sas Seminario Seminario Facebook

Ho ricevuto una visione generale e realistica del mondo Facebook con le varie potenzialità, tutte ovviamente da scoprire.

Cinzia Z. – Vivi la Casa Sas Seminario Seminario Facebook

Mi è piaciuta la complicità con cui si è trattato l'argomento e l'aiuto dato da Giuliano per trovare i punti chiave di Facebook.

Giulia R. – G.S. Colori Seminario Seminario Facebook

Mi sono interessate soprattutto le novità presentate ed i suggerimenti immediatamente fruibili.

Katia S. – Soulnet Srl Seminario Seminario Facebook

Ho molto apprezzato la chiarezza dell'esposizone, gli esempi pratici e linguaggio semplice e diretto

Alessandro M. Seminario Seminario Facebook

Mi ha colpito in particolare la professionalità e la cortesia dell'azienda.

Cristian D.S. – Macapa Srl Seminario Seminario Facebook

Ho raccolto idee e stimoli nuovi e importanti.

Alberto M. – Altim Srl Seminario Seminario Facebook

Lo consiglierei per la semplicità di esposizione e chiarezza, professionalità.

Paolo F. Seminario

Dà un'idea di base sulle potenzialità di Facebook anche soprattutto per chi fa riferimento al consumatore finale.

Gian Enrico A. – Arca Srl Seminario Seminario Facebook

Ho apprezzato la semplicità di esposizione in una panoramica di molti argomenti. Ho capito che tutto va usato con una strategia già ben definita.

Rosella M. – Graphite srl Seminario Seminario Facebook

Ho aperto la mente e la visione generale su Facebook.

Chiara S. – Le Marais Spa Seminario Seminario Facebook

Mi è piaciuta molto la chiarezza espositiva del relatore e l'utilizzo di esempi pratici.

Michela G. – Arca Srl Seminario Seminario Facebook

Ho raccolto alcuni consigli concreti su come utilizzare il mezzo Facebook.

Giuliano C. Seminario Seminario Facebook

Ho valutato positivamente la semplicità nello spiegare il mondo del marketing nel web.

Katia C. – Orved Spa Seminario Come vincere nel web

Molto interessante, ho avuto imput positivi.

Roberto B. – Basso Franco Srl Seminario Come vincere nel web

Mi è piaciuta moltissimo la chiarezza e la puntualità delle indicazioni.

Katia S. – Soulnet Srl Seminario Come vincere nel web

Mi è piaciuta la professionalità, competenza, linguaggio "semplice".

Paolo F. Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la semplicità nelle spiegazioni e la chiarezza.

Federica D. – Fassa Srl Seminario Come vincere nel web

Seminario sintetico ma sufficientemente chiaro anche per i non esperti di Web.

Susanna C. – Carretta Arredamenti Seminario Come vincere nel web

Ho valutato positivamente la preparazione, la semplicità, la capacità di vedere in modo schematizzato e preciso. Ho avuto info generali interessanti.

Rossella C. – Domotik Srl Seminario Come vincere nel web

Ero molto interessata ovviamente all'argomento! Mi è piaciuto il numero ridotto di partecipanti, la possibilità di fare domande. Ottimi aspetti per un confronto.

Paola C. – Esse Solutions Srl Seminario Lead Generation

Mi è piaciuta molto la parte con le slide e quindi interattiva del seminario.

Carlotta B. Seminario Lead Generation

Mi è piaciuto l'inquadramento tecnico generale e l spiegazione su Google AdWords.

Roberta M. Seminario Lead Generation

Ho apprezzato la praticità senza troppa teoria.

Massimiliano G. – Ebisu Seminario Lead Generation

Ho potuto conoscere meglio Google AdWords.

Cinzia Z. – Vivi la Casa snc Seminario Lead Generation

Quasi tutto è stata una novità per me. Tematica presentata bene.

Luca S. Seminario Lead Generation

Ho apprezzato che si sia parlato più a livello tecnico e con dimostrazioni pratiche.

Alberto S. Seminario Lead Generation

Il seminario è stato caratterizzato da sinteticità, spunti, idee da mettere in pratica.

Nicole I. – Venpa Spa Seminario Seminario Facebook

Mi è piaciuto il linguaggio semplice, la disponibilità del relatore a discutere caso per caso. Ho apprezzato la scelta di non usare slide ma efficacia diretta, più calda e gradevole.

Lidia F. – Venpa Spa Seminario Seminario Facebook

La concretezza, la semplicità del linguaggio con esempi concreti, l'argomento interessante mi ha chiarito le idee.

Rossella C. – Domotik Seminario Seminario Facebook

Mi è piaciuta la facilità della tecnologia usata. Spunti semplici ma molto efficaci.

Alessandro D.M. – Abitat Srl Seminario Seminario Facebook

Ho trovato il seminario un'introduzione interessante all'utilizzo aziendale dei social.

Alice L. – Lucenti Group Seminario Seminario Facebook

Il seminario mi ha dato alcune conferme, molte informazioni, tutto chiaro.

Luca S. Seminario Seminario Facebook

Ho apprezzato la dinamicità del seminario.

Claudio D.R. Seminario Seminario Facebook

Mi è piaciuto più di tutto la spiegazione su come fare i post.

Nicola G. Seminario Seminario Facebook

Contenuti diretti e centrati nelle aspettative e necessità. Comunicazione semplice e allo stesso tempo ricca di informazioni indispensabili per "vincere nel web"

Paola M. – Edprint Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la chiarezza dell'esposizione sugli argomenti trattati.

Giorgio S. – Giori Srl Seminario Come vincere nel web

Interessanti gli argomenti, relatore e vicinanza alla situazione reale di mercato.

Federico S. – Giori Srl Seminario Come vincere nel web

Il relatore ha dato un'impronta umanizzata al web : noi utenti capiamo il linguaggio semplice e relazionale, ma cerchiamo il risultato su larga scala che può dare il web marketing.

Elena Z. Seminario Come vincere nel web

Ho appreso nozioni interessanti, scoperto un mondo nuovo.

Luigi V. Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la spiegazione semplice.

Carlo B. – Globo Srl Seminario Come vincere nel web

Ottimo seminario.

Crescenzio C. – Simeoni Arti Grafiche Seminario Come vincere nel web

Mi è piaciuto praticamente tutto e più nello specifico gli aspetti della comunicazione.

Alessandro R. Seminario Come vincere nel web

Mi è piaciuta la semplicità espositiva con ricchezza di contenuti. Molto articolato il processo, essenziale ma senza essere povero

Denise B. – SeaCompany Seminario Lead Generation

Capire in modo pratico le varie possibilità che mette a disposizione il web per generare nuovi contatti.

Michele D.B. – Confsport Srl Seminario Lead Generation

Ho ricevuto tutte le informazioni basilari, importanti per comprendere come funziona la lead generation.

Carla S. Seminario Lead Generation

E' stata una giornata molto istruttiva dall'inizio alla fine.

Lucia S. – World of Stars Seminario Lead Generation

Ho apprezzato tantissimo l'esemplificazione pratica degli argomenti.

Claudio G. – Arredo 3 Srl Seminario Lead Generation

Sono rimasto impressionato dal volume di informazioni fornite in così breve tempo.

Matteo R. Seminario Lead Generation

Quello che mi è piaciuto di più è stata l chiarezza nell' esposizione degli argomenti.

Michele V. Seminario Lead Generation

Ho apprezzato in particolare l'approccio pratico e diretto, coerente con il titolo di seminario.

Elisabetta P. – Eurointerim Servizi Spa Seminario Come vincere nel web

Il corso è stato molto interessante, aiuta a riflettere su alcuni aspetti del web che non avevo considerato. Spiegato in modo semplice, pratico e chiaro. Grazie

Camilla T. – Eurointerim Servizi Spa Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la professionalità e la chiarezza dell'esposizione.

Luca C.R. – Interbrau S.p.A. Seminario Come vincere nel web

Il seminario mi ha dato la possibilità di verificare quanto già conosciuto, e di arricchirlo con nuovi spunti.

Diego Z. – Officina grafica editoriale Srl Seminario Come vincere nel web

Mi è piaciuta la chiarezza nelle spiegazioni e la competenza nel settore del web marketing.

Debora T. Seminario Come vincere nel web

Ho apprezzato la spiegazione semplice, supportata da esempi ed esperienze contestuali e l'organizzazione nell'esposizione dei concetti.

Andrea C.C. – Eurointerim Servizi Spa Seminario Come vincere nel web

Il relatore è stato chiaro, preciso, ha presentato argomentazioni basate su esperienze e conoscenze reali.

Andrea C. – Molino Pasini Spa Seminario Come vincere nel web

Termini e concetti molto chiari, ma la spontaneità del relatore era il valore aggiunto!

Lucia S. – World of Stars Seminario Come vincere nel web

Carrellata veloce e interessante con buona sintesi dei temi trattati.

Enrica P.D. – Officina grafica editoriale Srl Seminario Come vincere nel web

Ci è stata offerta una breve panoramica, che permette di capire le proprie problematiche.

Alessandro B. Seminario Come vincere nel web

Contenuti molto interessanti, spiegati benissimo, ricchi di valore aggiunto.

Denise B. – Sea Company Seminario Come vincere nel web

Le tematiche sono state interessanti in generale ed esaurienti. Relatore preparato e competente. 9 al corso, 9 al relatore.

Moreno M. – Arco engineering Srl Seminario Come vincere nel web

Il seminario mi è piaciuto. Devo approfondire la mia conoscenza perché il presente è questo.

Rocco P. Seminario Come vincere nel web

Mi è piaciuto tutto, principalmente l'efficacia della comunicazione e dei concetti che ho compreso.

Luca M. – Mainox Group Seminario Seminario Facebook

Spunti interessanti. Tema trattato in modo chiaro, completo e ampio

Denise B. Seminario Seminario Facebook

Soluzioni pratiche dritto al punto della questione, giusto equilibrio con i tempi di intervento dei corsisti. Molto coinvolgente.

Elisabetta P. – Eurointerim Servizi Spa Seminario Seminario Facebook

mi è piaciuto l'argomento trattato ed i consigli colti per pensare se sfruttare Facebook per l'azienda

Fabio C. – Vision Srl Seminario Seminario Facebook

Ho apprezzato professionalità, competenza e argomenti.

Davide B. – Project Industry Srl Seminario Come vincere nel web

Mi sono piaciuti molto gli spunti di riflessione che il relatore ha dato su alcuni temi su cui riflettere una volta tornati a casa.

Margherita F. – Girardi e associati Srl Seminario Come vincere nel web

Chiarezza della presentazione degli argomenti e lucidità con cui sono stati collegati.

Alberto S. Seminario Come vincere nel web

Percorso logico strutturato in modo chiaro comprensibile anche per non esperti.

Fabiana D.L. – Eclisse Srl Seminario Come vincere nel web

Ho capito quante opportunità mi può dare un sito ben costruito

Angelita M. Seminario Come vincere nel web

Ho trovato interessante i 5 principi e la comunicazione adeguata

Paola L. – Tecnocostruzioni Snc Seminario Come vincere nel web

Cotenuti interessanti e spiegati in maniera semplice

Maicol T. – Morassutti Group Seminario Seminario Blog

Semplificazione pratica, focus sul problema, immagini molto curate.

Denise B. – Libero professionista Seminario Seminario Blog

E' stato molto interessante.

Michele Q. – Gruppo Servizi Cordioli Srl Seminario Seminario Blog

Argomenti e aspetti su cui riflettere. Mi è piaciuta la possibilità di partecipare e interagire.

Paola L. – Tecnocostruzioni Snc Seminario Seminario Blog

Oltre ad aver stimolato la curiosità il relatore ci ha spiegato dei punti fondamentali per la realizzazioni del blog.

Elizabeth P. – 4 Take Srl Seminario Seminario Blog

Ho apprezzato la completezza degli argomenti trattati e i frequenti rimandi a casi pratici reali. Il relatore è stato molto coinvolgente nella sua spiegazione che mai è risultata noiosa.

Mauro F. – Pentaform Srl Seminario Seminario Blog

Argomenti espressi in modo chiaro, essenziale e in modo ordinato. Corso molto organizzato e molto istruttivo - relatore preparato e competente (voto espresso 10/10)

Mirko M. – Pentaform Srl Seminario Seminario Blog

Interessante perché ha organizzato e messo in ordine concetti apparentemente sensati ma che spesso dimentichiamo nel nostro modo di operare.

Giuliano P. Seminario Seminario Blog

Ho apprezzato la praticità e gli esempi semplici utilizzati.

Ilaria B. – Giotto sim Spa Seminario Visibilità organica in 24 ore

Mi è piaciuto che non si sia perso troppo tempo nello spiegare i concetti base. Volevo e speravo fosse un corso specifico e professionale.

Selene C. – Ynnovia Seminario Visibilità organica in 24 ore

Mi è piaciuto tutto del seminario, soprattutto l'approfondimento sulla strategia da utilizzare, molto ben spiegato

Enrico T. F. – JK Laegcorporate SRL Seminario Visibilità organica in 24 ore

Ho apprezzato in particolare la spiegazione del Posizionamento tramite landing Page.

Alain B. – Centrooffset Master S.r.l. Seminario Visibilità organica in 24 ore

Il seminario mi è stato utile perché mi ha permesso di conoscere un mondo che mi era quasi del tutto sconosciuto.

Gianluca T. – Frescura Spa Seminario Visibilità organica in 24 ore

Argomento molto interessante, non facilissimo da seguire. Ottimi spunti, ottimo relatore. Lo valuto molto istruttivo, ed il voto che assegno al corso è 8/10, al relatore un 8,5.

Alberto G. – Ag Consulenze Seminario Visibilità organica in 24 ore

Quello che mi è sembrato più interessante del seminario, è stata la presentazione chiara del percorso ideale per generare contatti su Google.

Alberto B. – Agricola Grains Spa Seminario Lead Generation

Ho apprezzato in particolare la concretezza del seminario, il fatto che sono stati dati consigli e strumenti pratici.

Marilena Z. – Biosline Spa Seminario Lead Generation

Contenuti diretti e centrati nelle aspettative e necessità. Comunicazione semplice e allo stesso tempo ricca di informazioni indispensabili per "vincere nel web

Paola M. Azienda srl Seminario Seminario Blog