A breve parte la seconda edizione della Settimana della Formazione

Fra qualche giorno parte la seconda edizione della Settimana della Formazione, evento gratuito organizzato dal Forum GT attraverso il Master Club. Ci sembrava una bella idea segnalare questo evento che essendo nato solo l’anno scorso, forse non è ancora noto a tutti gli appassionati della SEO e del Web Marketing.

A dire la verità già l’anno scorso i numeri di partecipanti alla Settimana della Formazione sono stati importanti, con 1.600 persone iscritte e picchi di 800 collegamenti contemporaneamente, quindi anche per l’edizione 2013, che si svolgerà dal 18 al 22 novembre, ci si aspetta un buon numero di iscrizioni.

formazione

Quest’anno il programma del corso è molto ricco e comprenderà 11 interventi, suddivisi nelle 5 giornate di formazione; per chi non si fosse ancora iscritto a questo evento gratuito, è possibile farlo dal sito ufficiale dell’evento, lasettimanadellaformazione.com.

Come dicevo, la Settimana della Formazione prevede interventi interessanti per chi si occupa di SEO, social media marketing o di web marketing più in generale. Segnalo qui di seguito gli interventi che probabilmente sono più rilevanti per chi si occupa di SEO:

  • La SEO dalla A alla Z, di Giorgio Taverniti, lunedì 18 alle ore 11:00
  • Per capire la SEO ci vuole una mappa, di Riccardo Mares, mercoledì 20 alle ore 11:00
  • Semantic Web: creare esperienze d’uso uniche, di Andrea Pernici, Giovedì 21 alle ore 10:00
  • Cosa devo sapere per posizionarmi su YouTube?, di Anna Covone, venerdì 22 alle ore 10:00
  • Facciamo chiarezza sulle penalizzazioni di Google, di Giorgio Taverniti, venerdì 22 alle ore 11:30

Per gli iscritti che volessero confrontarsi sui temi trattati o condividere dubbi con il team dell’evento in tempo reale, sarà attivo l’hashtag #7formazione

Io partecipo, e tu? 🙂

Scritto da    |   novembre 14th, 2013   |   2 Commenti
Serena Rigato

2 Responses to A breve parte la seconda edizione della Settimana della Formazione

Lascia un commento