Problemi per verificare la scheda Google My Business? Contatta l’Assistenza

Non sono in pochi quelli che si trovano con problemi nel verificare la scheda della propria attività su Google My Business.

A volte il codice non arriva via posta, a volte l’indirizzo della scheda è sbagliato, a volte la scheda è stata verificata da qualcun altro e non possiamo accedervi…

Tutte queste casistiche hanno delle procedure consigliate da Google, che ti consiglio di consultare qui, facendo click su RISOLVI IL PROBLEMA e scegliendo le circostanze in cui ti trovi.

Ma, a volte le linee guida standard non bastano.. a volte abbiamo bisogno di parlare con qualcuno e spiegare perché il sistema guidato non ci permette di sistemare una situazione che spesso è diventata troppo confusionaria persino per noi stessi.

In questi casi, puoi contattare l’assistenza di Google My Business.

Il form per essere ricontattati ci richiede l’URL della scheda da verificare, i nostri riferimenti di contatto e, al fine di verificare la nostra richiesta di assistenza, immagini relative alla localizzazione fisica dell’attività.

  • La sede dell’attività commerciale vista dalla strada, inclusi gli edifici nelle vicinanze
  • Il nome e l’entrata dell’attività commerciale
  • Gli interni dell’attività commerciale, visti da un cliente quando entra

Questa richiesta puo’ essere inviata se è da più di 14 giorni che hai richiesto il tuo ultimo codice di verifica tramite cartolina.

L’assistenza Google My Business dovrebbe contattarti nelle prossime 24 ore!

assistenza google my business

Scritto da    |   giugno 6th, 2017   |   Nessun commento
Alba Lorente

Lascia un commento

 

NUMERO DI TELEFONO TEMPORANEO

Ciao, ti comunico che il nostro numero di telefono: 049 738 00 52 è temporaneamente fuori uso a causa di problemi tecnici dovuti al nostro operatore telefonico. Nel frattempo saremo temporaneamente disponibili allo:

049 270 0374 numero temporaneo