Primo Seminario “Come Vincere nel Web” a Barcellona

Il 26 Giugno si è tenuto a Barcellona il primo seminario gratuito “Come Vincere nel Web!”, orientato a trasmettere alle aziende del mercato spagnolo le regole e strade da seguire per operare con successo sul mondo online. Prima Posizione è presente in Spagna dal 2014 e continua in questo modo la sua espansione a livello internazionale.

L’interesse mostrato dalle aziende per questa tipologia di giornate è, come accade nel mercato italiano, altissimo. Imprenditori, addetti al marketing e responsabili di comunicazione delle aziende spagnole che hanno assistito al corso fanno presente, ancora una volta, come la complessità della comunicazione online ed il tecnicismo del settore siano spesso un freno per quelli che vedono nel web grandi potenzialità di crescita.

La mancanza di competenze, di un partner affidabile o anche solo il non sapere da dove cominciare sono alcune delle cause che fanno sì che oggi molte imprese in tutto il mondo non sfruttino appieno il loro potenziale commerciale sulla rete.

Ed è proprio per questo motivo che, anche a Barcellona e sotto il nome “Cómo Ganar en la Red” abbiamo organizzato la giornata formativa che già da mesi sta riscontrando un grande successo in Italia, per spiegare le principali tecniche di promozione online e mostrare come poter sviluppare appieno il proprio potenziale nel web, ottenendo risultati concreti.

Eccovi alcuni dei feedback raccolti sul corso “Cómo Ganar en la Red”:

Corso sintentico e molto facile da capire per tutti, chiaro e molto istruttivo con esempi molto interessanti.

Maria B.

Di un argomento completamente sconosciuto ora ho molto più chiari tutti i concetti. I contenuti sono spiegati in modo molto chiaro.

Adrià G.

Utile, chiaro, conciso. Voto: 10

Sandra P.

Buone spiegazioni, semplice, chiare e con esempi reali. Mi è piaciuto molto poter chiedere e approfondire su tematiche del mio interesse.

Paula R.

Alla prossima edizione!

Scritto da    |   luglio 13th, 2015   |   Nessun commento
Alba Lorente

Lascia un commento