Open House Prima Posizione, grazie a tutti!

Venerdì scorso, il 12 dicembre 2014, nei nostri uffici di Prima Posizione si è svolto il primo vero evento Open House di Prima Posizione.

L’idea di realizzare un incontro con tutti i nostri clienti e collaboratori è nato in primis per la voglia di coltivare maggiormente le relazioni con loro: tutti sappiamo bene quanto siano rare le occasioni in cui poter conoscere lo staff al completo di un’azienda; da qui abbiamo sviluppato una giornata interamente dedicata agli incontri imprenditoriali fra i responsabili e addetti marketing delle aziende che con noi collaborano.

prima posizione_evento12dic14

Il pomeriggio è iniziato con l’accoglienza verso le ore 15.30, dove i primi invitati hanno conosciuto lo staff di Prima Posizione e hanno potuto assaggiare una piccola degustazione di pasticceria e caffè.

L’evento è proseguito poi verso le 16.30, quando uno dei due titolari di Prima Posizione, Giuliano De Danieli, ha fatto un breve discorso di ringraziamento, cogliendo l’occasione per condividere con tutti i presenti gli ultimi dati sul mercato del web marketing e le previsioni per il settore nel 2015.
Come forse alcuni di voi avranno già notato, il nuovo sito di Prima Posizione, presentato poco meno di un mese fa, oltre ad una grafica e struttura completamente nuove, include una sezione nella quale vengono raccolte le video referenze dei clienti che hanno apprezzato il servizio della nostra agenzia ed hanno ottenuto grazie a noi dei risultati misurabili. L’evento Open House del 12 dicembre è stato anche l’occasione quindi per mostrare alle persone presenti alcuni casi di successo raccolti tramite video, particolarmente significativi per far comprendere quali sono le caratteristiche dei nostri servizi maggiormente apprezzate dai clienti che ci hanno scelto, e quali sono le ragioni che li spingono o li hanno spinti a rinnovare la loro collaborazione con noi.

Il pomeriggio è continuato poi all’insegna dell’informalità, con un buffet sfizioso, accompagnato naturalmente da un buon vino: il binomio perfetto per permetterci di conoscere meglio tutti i presenti, in un’atmosfera davvero rilassata e amichevole. Contemporaneamente, per i partecipanti presenti interessati a conoscere meglio i nostri progetti futuri, erano stati allestiti dei corner nei quali poter scoprire le nuove iniziative che abbiamo in programma per il 2015.

prima posizione (40 di 150)

Alla fine del pomeriggio, abbiamo consegnato come presente a tutti i partecipanti una buona bottiglia di vino, che speriamo e crediamo sia stato un regalo gradito a tutti 🙂

A nome di Prima Posizione colgo l’occasione, in questo post, per ringraziare tutti i clienti, partner e collaboratori che ci hanno fatto compagnia e che hanno brindato assieme a noi, ad un 2015 ricco di successi e all’insegna della collaborazione!

Scritto da    |   dicembre 18th, 2014   |   Nessun commento
Serena Rigato

Lascia un commento