Corso SEO a Padova 2013 – Livello Base: posizionamento sui motori di ricerca

Finalmente dopo un intero anno di test con clienti, amici e conoscenti… ci siamo!

Corso SEO a Padova

Si, siamo pronti a lanciare il primo Corso SEO interamente ideato e studiato dal team di Prima Posizione Srl e che terremo nella nostra aula di formazione presso la nostra sede di Padova.

In effetti scrivo questo post molto emozionato perché la sezione “Formazione Web Marketing” del nostro sito internet l’avevo sognata sin dal primo giorno di vita di Prima Posizione Srl… è un sogno che si realizza, concreto e tangibile: WOW! 🙂

Il corso, che si terrà venerdì 22 marzo 2013 a Padova (Viale dell’Industria, 60 – ZI) e lo abbiamo chiamato: UNIVERSO SEO.

Corso SEO a Padova - Universo SEOQuesto nome perché, essendo un corso base, è studiato per dare in 1 sola giornata una panoramica generale su tutte le sfere che influenzano il posizionamento sui motori di ricerca, in particolare su Google.

Naturalmente tutte le tecniche e le nozioni illustrate nel corso sono aggiornate alle ultimissime novità e algoritmi: Google Panda e Penguin Update. Ecco una sintesi schematica degli argomenti:

Fattori che determinano la SEO - Corso a Padova

Non ti spaventare, le lezioni sono entry-level significa che sono ideali per chiunque, anche chi non è tecnico e non conosce l’html (i concetti sono esposti in modo molto semplice e intuitivo proprio per introdurre l’argomento e portare anche chi non è smanettone a capirci qualcosa, per poter contribuire e gestire al meglio la visibilità del proprio sito internet sui motori di ricerca).

Come partecipare a questo corso SEO a Padova?

Clicca qui per trovare tutte le informazioni e le modalità di acquisto per partecipare al nostro 1° corso SEO a Padova.

Un abbraccio,
Michele

Scritto da    |   febbraio 26th, 2013   |   2 Commenti
Michele De Capitani

2 Responses to Corso SEO a Padova 2013 – Livello Base: posizionamento sui motori di ricerca
  • Francesco scrive:

    Mi piace moltissimo l’immagine che mostra gli aspetti della SEO rapportandoli ai pianeti del sistema solare, decisamente suggestiva!

Lascia un commento