Anche Michele De Capitani tra i relatori del Web Marketing Festival 2016

Ci sarà anche il nostro Michele De Capitani, Presidente e responsabile tecnico di Prima Posizione, fra i relatori del Web Marketing Festival (WMF) organizzato da GT Idea Srl, che si svolgerà a Rimini fra poco più di un mese.

Queste le date da segnare sul calendario: 8 e 9 luglio 2016, due giorni che faranno di Rimini la capitale del web marketing, catalizzando l’attenzione di esperti e appassionati provenienti da tutta Italia.

Giunto alla sua quarta edizione, il Web Marketing Festival è infatti diventato un punto di riferimento per chi lavora in questo settore, o per quanti semplicemente nutrono una profonda passione per tutto ciò che riguarda il web. Il festival rappresenta infatti un’occasione di incontro unica, che permette un confronto diretto con persone che condividono la stessa passione, ma è soprattutto un evento formativo di prim’ordine, in grado di aggiornare e approfondire tutti gli aspetti che fanno parte del variegato mondo del web marketing.

Nella due giorni del festival, infatti, i partecipanti avranno la possibilità di seguire gli interventi di molti esperti, relativi a diversi temi: sia che il tuo interesse primario sia la SEO, sia che tu voglia approfondire il Social Media Marketing, sia che tu sia interessato a capire in profondità i principi che regolano la scrittura per il web, sfogliando il programma dell’evento troverai di sicuro degli interventi che fanno al caso tuo. Per avere un’idea di massima del programma, ancora in via di definizione, basta dare un’occhiata al sito web ufficiale del WMF.

web-marketing-specialist

A contribuire alla tua formazione, insieme ad altri relatori provenienti anche dall’ estero, per un totale di ben 120 (distribuiti in 22 sale), ci sarà anche Michele De Capitani, un volto non nuovo ad eventi formativi di questo tipo. Figura di spicco tra gli specialisti del web italiani, Michele si occupa da anni anche di formazione, fornendo sempre spunti e idee interessanti.

Appuntamento quindi al Palacongressi di Rimini per il prossimo luglio! I biglietti sono disponibili sul sito dell’evento, e se li prenoti entro il 15 giugno puoi usufruire di un ottimo sconto😉 .

Scritto da    |   giugno 6th, 2016   |   Nessun commento
Francesca Tessarollo

Lascia un commento